Fabio Borini starà fuori per almeno tre mesi per infortunio: i compagni della Sampdoria pensano a dedicargli il primo goal contro il Brescia
L’infortunio di Fabio Borini ha scosso – in modo negativo – la Sampdoria, rovinando, in parte, la festa per la vittoria nel derby, la terza consecutiva. La squadra di Andrea Pirlo dovrà fare a meno del suo leader caratteriale e tecnico per almeno tre mesi e non è un colpo facile da assorbire.
Nel giorno dell’esito degli esami sono fioccati i messaggi di sostegno per l’attaccante, entrato da subito nel cuore dei compagni e dei tifosi per la sua abnegazione e per l’attaccamento alla maglia. Borini è un punto di riferimento soprattutto per i giovani e non è un caso che, dopo il fischio finale con lo Spezia, siano stati proprio Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez a staccarsi dalla festa con i compagni per andare a consolare Fabio.
Brescia-Sampdoria, tutti per Borini dopo l’infortunio
Verso Brescia-Sampdoria, un goal anche per Fabio Borini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, infortunio Fabio Borini: i messaggi dei compagni
Il gruppo è molto unito e proprio questa unione è uno dei punti di forza della rinascita della Sampdoria. Il rapporto tra i compagni è ottimo e, come scrive Il Secolo XIX, è possibile che, come successo con Alex Ferrari, la squadra gli possa dedicare il prossimo goal con una maglietta con il suo nome. Contro il Cittadella toccò ad Antonino La Gumina mandare il messaggio, dopo il momentaneo 1-0, al difensore dopo la rottura del crociato.