La Sampdoria di prepara ad affrontare lo Spezia allo stadio Luigi Ferraris per il derby ligure, Fabio Borini è carico per la sfida…
La Sampdoria di Andrea Pirlo al rientro dalla sosta per le nazionali si prepara ad affrontare al Luigi Ferraris lo Spezia di Luca D’Angelo, appena arrivato sulla panchina spezzina dopo l’esonero di Massimiliano Alvini. I blucerchiati vorranno far valere il fattore campo, tornato finalmente dalla parte dei genovesi dopo un avvio di campionato decisamente negativo. Adesso Pirlo vuole colmare il distacco con la zona play-off, al momento lontana 6 punti.
Fabio Borini ha pubblicato nelle storie di Instagram un foto di lui che esulta in vista della sfida del Ferraris alle ore 20:30 contro lo Spezia, dimostrazione di quanto l’attaccante classe 1991 voglia dimostrare tutto il suo valore. Fino a questo momento con la maglia della Sampdoria sono arrivati 5 goal e 2 assist, ma l’intenzione è di aumentare il bottino stagionale.
Ferraris pronto ad aiutare la squadra
Verso Sampdoria-Spezia: Fabio Borini vuole decidere il derby. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Borini deve tornare a fare Borini. I numeri
Nelle ultime 6 partite Borini ha segnato 5 reti (Catanzaro, Ascoli, doppietta al Cosenza e Palermo) e solo contro Sudtirol e Modena non è riuscito a timbrare il cartellino. Inoltre al Ferraris sono 3 gare consecutive (contro Catanzaro, Cosenza e Palermo) che riesce a trovare la via della rete.