Serie B, al Gran Galà del Calcio, Sebastiano Esposito vince il premio di miglior giovane di Serie B.
La dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Italiano, prestigiosa kermesse calcistica ideata dal giornalista e project manager Donato Alfani, caratterizzata dalle premiazioni dei più meritevoli tra club, calciatori, allenatori, direttori sportivi, giornalisti ed altre categorie di addetti ai lavori, si è conclusa il21 novembre 2023, con la serata di gala del Festival del Calcio Italiano e Football Charity Gala Dinner presso il Resort Saint Joseph.
Il Festival del Calcio Italiano 2023 ha rappresentato uno spaccato sulle eccellenze del calcio nazionale che ha avuto una rilevanza mediatica notevole sugli organi d’informazione nazionali.
Sampdoria, Sebastiano Esposito vuole replicarsi
Serie B, Gran Galà del Calcio: Sebastiano Esposito vince un premio
LEGGI ANCHE Italia, Gravina: ecco perché abbiamo rifiuto il Mondiale 2030 con Arabia ed Egitto…
Tra i tanti i premi assegnati in questo Gran Galà del Calcio, c’è anche un premio per un giocatore della Sampdoria. Stiamo parlando dell’attaccante Sebastiano Esposito che ben ha fatto la scorsa stagione con la maglia del Bari, nonostante non sia arrivata la promozione in Serie A.
L’attaccante blucerchiato è stato eletto come miglior giovane della scorsa Serie B, un premio importante che testimonia le qualità dell’attaccante di proprietà dell’Inter.
I tifosi blucerchiati ora che il giovane attaccante si è sbloccato sperano di vedere continuità in lui, per cercare di scalare la classifica e magari riuscire a raggiungere un posto in zona playoff.