Social, Marco Delle Monache sta riscaldando i motori in vista del derby contro lo Spezia, il talento della Sampdoria è pronto…
La Sampdoria lavora sodo in vista delle ripresa delle ostilità in campionato, dove i ragazzi di Andrea Pirlo sono attesi dal sempre molto sentito derby contro lo Spezia, una gara che può portare in altro mattoncino nella costruzione della risalita del club.
I blucerchiati vogliono mantenere l’abbrivio preso prima della sosta per Nazionali, continuando così a risalire la china in campionato. Nell’altra metà del campo, però, ci sarà uno Spezia fresco di cambio della guida tecnica che vorrà cercare di partire nel migliore dei modi.
Sampdoria, Marco Delle Monache riscalda il piede…
SOCIAL – Sampdoria: Marco Delle Monache prende la mira
LEGGI ANCHE Roma, lady El Sharaawy forme da urlo sul web
Dalle parti di Bogliasco c’è già chi lavora duro per mettere subito benzina nelle gambe e trovare quella prestazione, utile a trovare grande morale e scalare le gerarchie in attacco.
Il giocatore in questione è quel ragazzino terribile classe 2005 che risponde al nome di Marco Delle Monache che, come si vede dalla storia postato sul suo account social, sta prendendo la mira per cercare di gonfiare la rete avversaria, magari già dalla prossima sfida contro lo Spezia.