Sampdoria e Spezia si sfideranno venerdì per la quattordicesima giornata di Serie B, Fabio Borini ha parlato del derby in programma venerdì 24 novembre.
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco per la sfida di venerdì contro lo Spezia per l’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. I blucerchiati di mister Andrea Pirlo sono reduci da due vittorie consecutive ottenute contro il Palermo al Luigi Ferraris e contro il Modena allo stadio Braglia.
Blucerchiati che vogliono continuare il loro buon momento di forma e proveranno a conquistare la terza vittoria consecutiva. Al Luigi Ferraris andrà in scena il derby ligure tra i ragazzi di Andrea Pirlo e quelli di Luca D’Angelo neo tecnico dello Spezia subentrato ad Alvini.
Sampdoria, Fabio Borini sta dimostrando di essere un leader
Verso Sampdoria-Spezia, Fabio Borini: non il derby che vorremmo giocare…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo non recupera nessuno. Il report
Uno dei leader della Sampdoria e che con i suoi goal sta provando a portare i blucerchiati in alto è Fabio Borini. In vista del derby di venerdì 24 novembre il numero 16 blucerchiato ha parlato ai microfoni di Sky Sport per parlare della prossima partita di campionato. Ecco le sue dichiarazioni:
Marassi è una forza in più, all’inizio sembravamo un po’ intimoriti, forse per l’anno precedente che è stato difficile per chi l’ha vissuto. Se alla fine del campionato ti giochi i playoff e li giochi lì è molto diverso: sai che puoi contare su tutta la città e non solo lo stadio. Se chiedi per chi tifano a Genova dicono o Genoa o Samp: non ci sono altre squadre. Il derby di venerdì prossimo? Non è quello che tutti vorremmo giocare ma sarà importante per dare continuità a noi