Pippo Inzaghi finalmente si sposa e al Corriere della Sera racconta il suo amore per Angela Robusti, i messaggini di Laura Pausini e la sua passione per Monica Bellucci…
Pippo Inzaghi è cambiato. Non è più quello di una volta. Quello bresaola, pallone e goal. Tanti goal. Ora c’è altro, la sua famiglia, i suoi figli. Suo figlio Edoardo di due anni e la piccola Emilia, nata nel marzo scorso.
Se fino a pochi anni fa lei mi avesse chiesto che cosa viene prima nella mia vita io le avrei risposto senza dubbio “il pallone”. Oggi le dico “i miei due figli”
E saranno proprio i due piccoli di casa Inzaghi a portare le fedi all’altare il prossimo 24 giugno, quando Pippo e Angela Robusti finalmente si sposeranno. Se tutto andrà bene…
Dovevamo sposarci due anni fa, poi Angela è rimasta incinta. Col tempo ho imparato a programmare di meno e a godermi i giorni…
Smettere non è stato semplice. Ha avuto paura. L’ha vissuta. Per fortuna c’era la sua famiglia, c’era anche suo fratello Simone Inzaghi. Per questo ha accettato di allenare il Venezia dopo aver cominciato dal Milan…
A Venezia Pippo Inzaghi ha conosciuto la donna della sua vita…
Pippo Inzaghi finalmente si sposa: l’amore per Angela Robusti, i messaggini di Laura Pausini e poi Monica Bellucci…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Fabio Borini: non è il derby che vorremmo giocare…
Ma non tutto viene per caso. E a Venezia Pippo Inzaghi conosce la sua Angela.
Una sera andai a una festa. La notai non solo perché è bellissima, ma anche perché era l’unica, insieme a me, ad avere in mano un bicchiere d’acqua. Dopo qualche settimana, venne a stare da me. Dopo due figli e una convivenza ormai rodata, ci sposeremo…
Prima di Angela, la sua futura moglie un’altra sola storia importante da ricordare, quella con Alessia Ventura, durata tre anni. Oggi lei ha una sua famiglia e con Pippo ha un bellissimo rapporto di amicizia.
Domanda del Corriere della Sera. Il sogno erotico di Pippo da ragazzo?
Monica Bellucci. Che dire, mi sono sempre piaciute le more e poi mi sono innamorato di una bionda che sto per sposare: ci sarà qualcosa di freudiano…
Da Certe Notti di Ligabue che ascoltava prima di arrivare allo stadio a Laura Pausini:
Laura è una grande amica. Quando, nel 2003, festeggiammo la vittoria della Supercoppa Europea ci ritrovammo tutti intorno a un pianoforte, con lei che suonava e io, Galliani, Ambrosini e gli altri che cantavamo le sue canzoni. Molte delle mie vittorie sono state accompagnate da messaggini affettuosi di Laura