Sampdoria e Spezia si affronteranno alla ripresa del campionato, Askildsen vuole provare a convincere Andrea Pirlo a concedergli una maglia da titolare.
Alla ripresa del campionato ci sarà il derby ligure tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e lo Spezia del neo tecnico Luca D’Angelo che è subentrato a Massimiliano Alvini, un derby con un importanza cruciale viste le posizioni in classifica delle due squadre che vedono i padroni di casa appena fuori dalla zona playout e invece gli ospiti in piena zona retrocessione.
Blucerchiati che arrivano a questo match con due vittorie consecutive conquistate contro Palermo e Modena, lo Spezia invece da due pareggi consecutivi ma la vittoria manca da più di un mese.
Sampdoria, con un Kasami cosi…
Verso Sampdoria-Spezia, Kristoffer Askildsen punta a convincere Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Kasami innamorato dei colori blucerchiati. Il post
Mister Andrea Pirlo dovrà fare delle scelte anche visto il rientro di Valerio Verre dopo la squalifica, ma dopo la prestazione di Modena è difficile lasciar fuori la coppia De Luca-Esposito, ma non solo c’è anche Kristoffer Askildsen che vuole provare a convincere il mister.
Nel corso dell’amichevole contro la Primavera il centrocampista norvegese ha segnato una doppietta lanciando dunque un messaggio al tecnico.



