Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»SOCIAL – Sampdoria, rubata la maglia di Gianluca Vialli. L’appello del nipote
    News

    SOCIAL – Sampdoria, rubata la maglia di Gianluca Vialli. L’appello del nipote

    Social, brutto episodio in una trattoria cremonese dove è sparito un cimelio legato all'ex Sampdoria Gianluca Vialli
    Mauro BiniDi Mauro Bini17 Novembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Social Sampdoria Vialli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Social, brutto episodio in una trattoria cremonese dove è sparito un cimelio legato all’ex Sampdoria Gianluca Vialli

    Bruttissimo episodio a casa di Gianluca Vialli. Infatti in una trattoria a Cremona proprio dalle parti dove l’ex leggenda della Sampdoria è nato e cresciuto e ha mosso i suoi primi passi nel mondo del pallone, si è verificato un gesto davvero grave ed increscioso.

    Nella Trattoria Franca e Luciano era appesa una maglia della Juventus, firmata dall’ex capo delegazione della Nazionale, un cimelio che i titolari conservavano con grandissima riverenza trattandolo come un ricordo molto caro. Ebbene alcuni malintenzionati hanno sottratto la maglia firmata dall’ex giocatore della Sampdoria dello scudetto.

    Sampdoria, il post dei titolari della Trattoria dopo il furto

    View this post on Instagram

    A post shared by Trattoria Franca e Luciano (@trattoriafrancaeluciano)

    SOCIAL – Sampdoria, rubata la maglia di Gianluca Vialli. L’appello del nipote

    LEGGIA ANCHE Isola dei Famosi – Lady Keita chiarisce i rumors

    Il furto è stato denunciato a chi di competenza, ma apre una ferita nell’anima dei titolari che conservavano quella maglia come una reliquia.

    La situazione è diventata subito di dominio pubblico in quanto i titolari hanno denunciato il fatto con un post sui social specificando il valore del mal tolto.

    Gentilissima clientela
    Oggi non è un buongiorno: vorremmo mettervi a conoscenza di un increscioso fatto avvenuto nel nostro locale nel primo pomeriggio di giovedì 16 novembre 2023.
    Purtroppo qualche “genio” ( avremmo parole ben più pesanti da utilizzare) ha pensato bene di rubarci la maglia n. 9 del compianto e sopratutto amico Gianluca Vialli.
    Come ben sapete all’ingresso vi sono esposte le maglie di tutti i giocatori che sono passati di qui. Oltre ad essere una collezione/passione per noi e per Corrado in particolare, è un motivo di grande orgoglio ma soprattutto di inestimabile valore affettivo.
    A maggior ragione quella di Gianluca significava avere un suo ricordo tangibile e fruibile per tutti coloro che volevano soffermarsi a ricordarlo grazie a questo cimelio unico.
    Chiaramente il furto è stato denunciato alle autorità competenti i quali faranno le indagini del caso.
    A voi, cari amici, chiedo la grande cortesia di condividere questo mio post con la speranza che la maglia di Luca possa tornare al più presto casa per essere ancora ammirata da tutti voi.
    Grazie di cuore in anticipo
    Trattoria Franca e Luciano (Corrado su tutti)

    A dare sostegno ai titolari della Trattoria è stato il nipote di Gianluca, Riccardo che, attraverso il suo canale social ha voluto dimostrare vicinanza per l’accaduto.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato sampdoria pedrola spagna

    Verso Sampdoria-Modena, occasione per Pafundi e Pedrola? Il piano di Massimo Donati

    25 Agosto 2025

    Probabile formazione Sampdoria-Modena, Il Secolo XIX: difesa 3 o a 4? Tutte le scelte di Massimo Donati

    25 Agosto 2025
    abbonamenti Sampdoria Bogliasco tommaso mattioli amichevole novara settore giovanile Blucerchiata eder veron

    UFFICIALE – Abbonamenti Sampdoria da record: oltre 20.300 tessere per la stagione 2025/26. Il dato finale

    25 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • San Siro: ipotesi prezzo vendita più basso, critici Pd e Verdi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Simonelli,'Spagna contraria a chiusura mercato prima campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Simonelli, 'stadi in stato comatoso, rischio revoca Euro 2032'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Il Premio Prisco a Conte, Mc Tominay e Saputo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Casarin, 'Bravo Maganiello, spiegazione rapida e convincente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.