Ufficiale, in Serie B arriva Luca D’Angelo che debutterà subito contro Andrea Pirlo nella sfida tra Samopdoria e Spezia per la quattordicesima giornata di Serie B.
Lo Spezia nella giornata di oggi ha ufficializzato all’arrivo sulla panchina di Luca D’Angelo che dopo l’esperienza con il Pisa ora riparte dalla Liguria.
Subito un derby per il neo tecnico che alla ripresa dal campionato dopo la sosta sfiderà la Sampdoria nella quattordicesima giornata del campionato di Serie B.
Spezia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Luca D’Angelo, il quale ha sottoscritto un contratto con il club di via Melara fino al termine della stagione in corso, con prolungamento automatico fino al 30 giugno 2025 in caso di salvezza.
Serie B, cambia l’ennesima panchina
UFFICIALE – Serie B, Luca D’Angelo sfiderà Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Napoli-Eintracht, arriva la condanna per due tifosi. I dettagli
Sono davvero tantissime le panchine che sono già saltate in Serie B, l’ultima è quella dello Spezia ma un’inizio di stagione che davvero ha portato tante squadre a decidere di effettuare un cambio in panchina.
Anche la Sampdoria stava pensando al cambio in panchina quando i risultati non arrivano dunque a tutta la lunga lista di esoneri poteva rientrare anche mister Andrea Pirlo.