Social, Sampdoria: Sebastiano Esposito è al settimo cielo dopo il goal segnato contro il Modena il suo primo in blucerchiato
Sebastiano Esposito ha rotto l’incantesimo con il goal. L’attaccante dopo molte partite si è sbloccato trovando la rete che ha dato il la al successo della Sampdoria al Braglia contro il Modena.
Una rete che mancava da tanto all’attaccante che ha rotto così un incantesimo regalando ad Andrea Pirlo, un giocatore che potrà fare la differenza nella ricorsa al sogno della società blucerchiata. Il giocatore ha voluto celebrare il successo con un post sul proprio account social.
Sampdoria, Esposito non sta nella pelle dopo il goal
SOCIAL – Sampdoria: Sebastiano Esposito celebra il goal
LEGGI ANCHE SOCIAL – Carolina Stramare, il lato B è perfetto
Che gioia il primo gol con questa maglia, che gioia vincere ancora davanti a tanti nostri tifosi, che gioia vedere la classifica che migliora
Il goal, celebrato sui social ha attirato i commenti di tanti compagni di squadra come Pajitim Kasami, Daniele Ghilardi, Gerard Yepes-Laut e Fabio Depaoli che non hanno perso tempo e hanno risposto al post che ha messo il loro compagno di squadra, sempre tra i complimenti e il goliardico, ma che fanno capire quanto il gruppo di Andrea Pirlo sia unito, dentro e fuori dal campo.
Una rete che può avere tolto un peso grosso dalle spalle dell’attaccante della Sampdoria che, adesso, può guardare al campo con maggiore serenità.