Sampdoria, l’ex portiere blucerchiato Massimo Cacciatori ha speso belle parole su Filip Stankovic che dopo una periodo non facile ha saputo rialzarsi.
La Sampdoria dovrà cercare di incanalare diversi risultati positivi consecutivi per provare ad uscire dalla zona calda della classifica. Il sedicesimo posto in classifica spaventa e non poco la tifoseria blucerchiata che dopo la bella vittoria ottenuta contro il Palermo dovranno provare a dare continuità già dalla sfida di oggi contro il Modena.
Mister Andrea Pirlo ha vissuto una settimana non felice, tanti giocatori che non sono riusciti ad allenarsi regolarmente per colpa di un virus che ha colpito diversi giocatori blucerchiati, come Stefano Girelli che salterà la sfida contro il Modena.
Sampdoria, Cacciatori si congratula con Stankovic
Sampdoria, Massimo Cacciatori esalta le qualità di Filip Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – La Lega B celebra i tifosi della Sampdoria. Il post
Uno che sta crescendo in questa stagione è sicuramente Filip Stankovic portiere di proprietà dell’Inter e figlio di Dejan Stankovic (allenatore blucerchiato della passata stagione), arrivato con la formula del prestito il portiere serbo sta dimostrando di avere qualità davvero importanti.
Per parlare della sua crescita, Il Secolo ha intervistato l’ex portiere blucerchiato Massimo Cacciatori che ha speso belle parole sul portiere serbo:
Ha un bel carattere e per un giovane è una marcia in più. Ha sbagliato ma si è subito ripreso. L’aspetto psicologico è fondamentale, i preparatori lo devono curare già dai 14 anni in su. Il portiere deve avere autostima per mantenere il corretto equilibrio sia dopo l’errore che dopo l’intervento fantastico, perché entrambi fanno parte del gioco