Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Murru e Pedrola tornano dopo la sosta. Le condizioni
    News

    Sampdoria, Murru e Pedrola tornano dopo la sosta. Le condizioni

    Murru, Pedrola e Malagrida stanno lavorando per recuperare: le condizioni migliorano e la Sampdoria punta ad averli dopo la sosta
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Novembre 2023Updated:10 Novembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria infortunio pedrola infortuni benedetti depaoli
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Catanzaro Estanislau Pedrola Fortuny - Infortunio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nicola Murru, Estanis Pedrola e Lorenzo Malagrida stanno lavorando per recuperare: le condizioni migliorano e la Sampdoria punta ad averli dopo la sosta

    Contro il Modena la Sampdoria non avrà Valerio Verre, ma Andrea Pirlo potrà, comunque, contare sul recupero di Antonio Barreca e su quello definitivo di Petar Stojanovic, già convocato con il Palermo e che potrebbe partire titolare al Braglia. Mancano all’appello ancora i recuperi di Nicola Murru, Estanis Pedrola e Lorenzo Malagrida.

    Se l’ultimo, che ha appena rinnovato fino al 2026, è  un elemento marginale della rosa, gli altri due sono titolari. E che titolari Si tratta del capitano, che in questa stagione si stava ritagliando uno spazio importante come centrale di difesa, e di colui che, fino all’infortunio, era il capocannoniere della squadra.

    Sampdoria, Murru e Pedrola puntano il derby

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Murru e Pedrola tornano dopo la sosta. Le condizioni

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la festa de La Sud alla Sala chiamata. La data

    Murru si è fermato per una lesione distrattiva al bicipite femorale prima della partita con il Cosenza, giocata lo scorso 22 ottobre, mentre Pedrola ha avuto due stop. Il primo, per una lesione di primo grado sempre al bicipite femorale, durante Sampdoria-Catanzaro del 1° ottobre, il secondo durante la gara con il Cosenza quando, probabilmente, non era ancora guarito in modo definitivo.

    I due, si legge sul Secolo XIX, insieme a Malagrida, dovrebbero rientrare dopo la sosta, in occasione della partita molto delicata contro lo Spezia di venerdì 24 novembre. Un derby, dunque, in cui Pirlo spera di poter schierare la formazione titolare, al netto delle assenze prolungate di Alex Ferrari, che dovrebbe aver finito la stagione, e di Leonardo Benedetti, non ancora pronto per rientrare dopo l’operazione di metà settembre.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Spezia, Il Secolo XIX: subito Di Pardo e Cicconi, sorpresa Matteo Palma?

    31 Gennaio 2026

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Spezia, Matteo Brunori ancora fuori. Cicconi e Di Pardo subito titolari?

    30 Gennaio 2026
    Sampdoria Monforte Foti Gregucci

    Verso Sampdoria-Spezia, Foti e Gregucci sono favoriti su Donadoni? Le quote dei bookmakers

    30 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Pedro, 'un peccato l'assenza dei tifosi, la vittoria è per loro'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-30
    • Serie A: Sarri 'Romagnoli? È una situazione che gestisce la società'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-30
    • Serie A: De Rossi 'sconfitte così fanno male, ma vanno accettate'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-30
    • Lazio all'ultimo respiro sul Genoa, senza tifosi Sarri batte De Rossi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-30
    • Succede tutto nella ripresa, la Lazio batte il Genoa 3-2 all'Olimpico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-30




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.