Sui social in vista della partita tra Modena e Sampdoria il centrocampista Pajtim Kasami ha pubblicato un post da leader caricando la squadra.
La Sampdoria deve provare a dare continuità di risultati dopo la bella vittoria ottenuta contro il Palermo al Luigi Ferraris nella scorsa giornata di Serie B, i blucerchiati sabato 11 novembre saranno impegnati allo stadio Braglia per la sfida contro il Modena, squadra che occupa la quarta posizione in classifica.
In questa stagione i blucerchiati non sono mai riusciti ad ottenere due vittorie consecutive e quale occasione migliore se non provare a farlo contro un altro avversario di rilievo come la squadra allenata da Paolo Bianco. Fabio Borini e compagni dovranno scendere in campo con la stessa voglia che hanno messo nella sfida contro il Palermo.
SOCIAL – Sampdoria, nuovo post da leader di Pajtim Kasami
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia prova a mettere in difficoltà Andrea Pirlo
Uno dei leader dei blucerchiati è sicuramente Pajtim Kasami rientrato dall’infortunio l’ex Palermo sta disputando partite davvero importanti dimostrando di essere un leader e una guida per una squadra cosi giovane, mister Andrea Pirlo ha trovato finalmente un trascinatore che insieme a Fabio Borini dovranno guidare la Sampdoria a scalare la classifica.
Proprio il centrocampista svizzero è intervenuto sui suoi profili social pubblicando una foto con la scritta Let’s go!