Social scatenati dopo la vittoria contro il Palermo per la Sampdoria, il preparatore dei portieri Raffaele Clemente ha postato una foto del suo abbraccio con Filip Stankovic.
La Sampdoria ha ottenuto la terza vittoria di questo campionato, al Luigi Ferraris i blucerchiati si sono imposti per 1 a 0 contro il Palermo, decisiva la rete segnata dal solito Fabio Borini salito a quota cinque goal in campionato, che ha permesso ai blucerchiati di salire al sedicesimo posto in classifica.
Una vittoria che farà sicuramente morale per la Sampdoria dopo le tante voci che davano vicino l’esonero di Andrea Pirlo nel caso di sconfitta contro il Palermo, i blucerchiati invece sono scesi in campo per vincere e hanno conquistato tre punti da un valore davvero importante contro un’avversario di rilievo.
Sampdoria, una vittoria nel segno di Stankovic
SOCIAL – Sampdoria, l’abbraccio tra Raffaele Clemente e Filip Stankovic. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, che fine ha fatto Matteo Ricci? i numeri
Quella contro il Palermo è stata anche la partita di Filip Stankovic, il portiere di proprietà dell’Inter soprattutto nel finale di partita ha salvato il risultato con diversi interventi che hanno permesso alla Sampdoria di non subire reti per la seconda volta in stagione.
Intervenuto sul profilo social, Raffaele Clemente preparatore dei portieri della Sampdoria ha pubblicato la foto delll’abbraccio con Filip Stankovic al fischio finale del match di sabato. “Grande vittoria”, si legge.