Sampdoria, che succede a Matteo Ricci, il centrocampista arrivato in estate dal Fatih Karagümrük, i suoi numeri in blucerchiato però non sono esaltanti.
La Sampdoria vuole provare a dare continuità di risultati dopo la vittoria ottenuta la Luigi Ferraris contro il Palermo nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. La rete segnata da Fabio Borini ha regalato tre punti fondamentali ai blucerchiati, che si rilanciano finalmente in classifica e si avvicinano alla zona salvezza.
Sabato 11 novembre i blucerchiati di Andrea Pirlo farà visita al Modena, terzo in classifica, al Braglia la Sampdoria dovrà mettere in campo una prestazione di livello e con grande compattezza per uscire fuori con punti importanti e cercare di aprire un ciclo di risultati utili.
Sampdoria, Andrea Pirlo ha altre scelte in mezzo al campo
Sampdoria, che fine ha fatto Matteo Ricci? i numeri
LEGGI ANCHE Striscia la Notizia, Tapiro d’oro per Antonio Cassano: nessuno mi comanda
Il centrocampo di Andrea Pirlo sta dando buone risposte, Ronaldo Vieira si sta riscoprendo e sta diventando un punto fermo della formazione blucerchiata, Pajtim Kasami si sta prendendo i gradi di leader e dopo l’infortunio sta finalmente mettendo in mostra le sue qualità, in tutto questo c’è Matteo Ricci finito un indietro nelle gerarchie.
Se in Coppa Italia contro la Salernitana l’ex Fatih Karagümrük Matteo Ricci ha disputato 90 minuti più recupero, la situazione è diversa in campionato dove il suo minutaggio parla di 4 minuti disputati in 4 partite, un numero davvero basso su un ragazzo che era arrivato per essere uno dei leader di questa squadra.



