In vista di Sampdoria-Palermo dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo Petar Stojanovic: il terzino sloveno viaggia così verso la convocazione
La Sampdoria ha dovuto affrontare le sfide contro Sudtirol e Salernitana con una difesa obbligata. A causa degli infortuni, infatti, Andrea Pirlo ha dovuto presentarsi sia a Bolzano che a Salerno con la linea composta da Fabio Depaoli, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Simone Giordano, destinati a giocare anche con il Palermo.
In vista della sfida contro i rosanero, però, c’è una buona notizia per Pirlo. Petar Stojanovic, rientrato malconcio dal ritiro con la Slovenia e fuori anche con il Cosenza, dovrebbe rientrare in gruppo nella sessione pomeridiana e dovrebbe, così, essere convocato per la partita con il Palermo di sabato 4 novembre, alle 16:15 al Luigi Ferraris.
Verso Sampdoria-Palermo: Stojanovic libera Depaoli?
Verso Sampdoria-Palermo, Stojanovic in gruppo? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, al via il pagamento della prima rata del debito. La cifra
Bisogna vedere, poi, se Stojanovic sarà in grado già di giocare dal primo minuto, liberando così Fabio Depaoli in zona avanzata: o da mezzala o da terzo uomo del tridente offensivo del 4-3-2-1. Lo sloveno viene da due settimane di stop, però, e difficilmente potranno bastare due allenamenti, rifinitura compresa, con il gruppo per essere impiegato come titolare.
Poche, invece, le speranze di vedere Antonio Barreca contro il Palermo. L’esterno ex Cagliari si è fatto male con il Cosenza e potrebbe tornare per l’11 novembre in casa del Modena.



