Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi è destinato a diventare il prossimo presidente: l’annuncio del cambio al vertice può arrivare a breve
L’organigramma della Sampdoria è destinato a cambiare a breve. Sono giorni di grandi manovre all’interno del club blucerchiato, con Matteo Manfredi che sta assumendo un ruolo sempre più centrale nella gestione della società di Corte Lambruschini, che presto si trasferirà nella nuova sede di Bogliasco.
Da quando sono cambiate le dinamiche interne con Andrea Radrizzani, sempre più defilato, Manfredi si sa comportando – di fatto – come il presidente della Sampdoria che, attualmente, è ancora Marco Lanna. Questa carica, però, presto passerà nelle mani del CEO di Gestio Capital, che detiene il 100% della Blucerchiati, la società controllante della Sampdoria.
Cessione Sampdoria, il nuovo ruolo di Manfredi
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Matteo Manfredi sarà presidente. La data dell’annuncio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Roberto Mancini “avvicina” il fondo PIF: ma dalla Malesia…
Sia Andrea Pirlo che Nicola Legrottaglie lo hanno già definito come presidente e, come riporta Il Secolo XIX, l’annuncio potrebbe arrivare a breve. Forse addirittura la prossima settimana, anche se, con la sosta che si sta avvicinando, la Sampdoria potrebbe sfruttare le due settimane di pausa per fare l’annuncio e sistemare nuovamente l’organigramma.
E’ Manfredi che sta portando avanti le trattative per il nuovo socio e è lui a stare vicino alla squadra, a Pirlo e ai dirigenti. Di fato si sta già comportando come se fosse il presidente, carica che a breve ricoprirà anche in modo ufficiale.