Edoardo Soleri, attaccante del Palermo, ha lanciato un chiaro messaggio alla Sampdoria: i rosanero vogliono riscattare la sconfitta con il Lecco
Dopo le due sconfitte contro Sudtirol e Salernitana – in Coppa Italia – la Sampdoria affronterà il Palermo al Luigi Ferraris il prossimo 4 novembre. Alle 16:15 i blucerchiati ospiteranno i rosanero con l’obiettivo di trovare la seconda vittoria consecutiva in casa. La squadra di Eugenio Corini, però, vuole riscattarsi.
La carica arriva direttamente da Edoardo Soleri, attaccante centrale rosanero che, in occasione dell’ultima partita con il Lecco, ha indossato la fascia da capitano alla prima da titolare in stagione. Il Palermo viene dalla sconfitta per 2-1 in casa con i lombardi e dal pareggio con il Pisa e con la Sampdoria vuole rialzarsi:
Ci siamo fatti le giuste domande e siamo ripartiti insieme per preparare al meglio la sfida di sabato con la Samp. La B ti impone solo di pensare partita per partita e quanto sia difficile il campionato lo dimostra il modo in cui il Lecco è venuto a giocare. Siamo arrabbiati, ma questo ci dà lo stimolo di pensare alla prossima gara con più fame e cattiveria per fare risultato.
Palermo, Soleri: con la Sampdoria pronta la risposta dopo la sconfitta
Palermo, Edoardo Soleri avvisa la Sampdoria: vogliamo riscattarci
LEGGI ANCHE Sampdoria, attaccanti in crisi: Esposito, La Gumina e De Luca non segnano. I numeri
Al termine della partita con il Lecco, i giocatori rosanero si sono riuniti a centrocampo insieme a Eugenio Corini. Un modo per caricarsi e unirsi in vista della partita contro la Sampdoria:
Un modo per dire che siamo sempre noi, uniti nel bene e nel male e che facciamo quadrato, anzi cerchio, per caricarci uno con l’altro. Sabato vogliamo dare subito una risposta: dopo la sconfitta col Cosenza ad esempio vincemmo 3 volte di fila.
La Sampdoria, quindi, dovrà stare molto attenta. Il Palermo viene da due partite brutte e arriverà a Genova con l’intenzione di vincere, cosa che non deve spaventare i ragazzi di Andrea Pirlo. La classifica pessima può dare la giusta pressione per trovare la concentrazione necessaria a battere i rosanero che, al momento, sono quarti a 20 punti.



