La Sampdoria sta avendo troppe difficoltà in questo inizio di stagione, Giorgio Perinetti avevo già intuito tutto dal mercato fatto in estate.
La Sampdoria in campionato sta trovando troppe difficoltà, 7 punti conquistati in undici partite di Serie B sono davvero troppo pochi per un club di questo blasone.
In classifica i blucerchiati occupano il diciassettesimo posto in classifica a parimerito con il Lecco, squadra che deve recuperare ancora due partite per via delle sentenze che sono tardate ad arrivare.
Sampdoria, Perinetti non è sorpreso
Sampdoria, Giorgio Perinetti: organico non da prima fascia
LEGGI ANCHE FORMAZIONI UFFICIALI Salernitana-Sampdoria, attacco inedito per Pirlo
La Sampdoria dopo l’impegno di Coppa Italia di oggi contro la Salernitana di Filippo Inzaghi sarà impegnata contro il Palermo nella dodicesima giornata del campionato di Serie B.
Partita fondamentale per il proseguo della stagione dei blucerchiati, un’ulteriore passo falso potrebbe costare la panchina ad Andrea Pirlo, non mancano le notizie in merito ad un possibile cambio in panchina per i blucerchiati, nonostante da parte della società è sempre stata confermata la fiducia al tecnico ex Juventus.
In merito al momento attuale dei blucerchiati sono arrivate le parole ds dell’Avellino Giorgio Perinetti che nel corso di un intervista a tuttomercatoweb ha voluto dire la sua:
L’estate dà sempre valutazioni approssimative ma l’organico della Samp non faceva prevedere un campionato di primo livello. Non voglio essere giudice di una situazione particolare. Sicuramente la Samp aveva altri problemi, la B è comunque complicata e dà i suoi verdetti finali nelle ultime giornate.