La probabile formazione della Sampdoria che scenderà in campo alle 14:00 contro il Sudtirol: Pirlo sceglie ancora Yepes come regista a centrocampo
La Sampdoria va a Bolzano con l’obiettivo, non facile, di vincere ancora dopo aver ottenuto il primo successo casalingo contro il Cosenza. La formazione di Andrea Pirlo, nonostante l’emergenza difensiva, ha tutte le carte in regola per fare bene e per dare continuità ai quattro punti ottenuti nelle ultime due giornate.
Non ci saranno, oltre ai lungodegenti Alex Ferrari e Leonardo Benedetti, i tre difensori Nicola Murru, Antonio Barreca e Petar Stojanovic che completano, insieme a Estanis Pedrola, il quadro degli indisponibili. La formazione, dunque, è presto fatta con Pirlo che ha avuto solo un dubbio a centrocampo, risolto secondo Il Secolo XIX.
Sudtirol-Sampdoria, probabile formazione: Yepes sempre più titolare
Probabile formazione Sudtirol-Sampdoria, Il Secolo XIX: Pirlo sceglie ancora Yepes
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud ricorda chi non c’è più. L’appuntamento
Davanti a Filip Stankovic giocheranno Fabio Depaoli, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Simone Giordano. In panchina si rivede Andrea Conti dopo un anno, ma sembra difficile che possa giocare. A centrocampo, invece, torna Pajtim Kasami, che completa la linea del 4-3-2-1 insieme a Ronaldo Vieira e Gerard Yepes, preferito per la terza volta di fila a Matteo Ricci.
I due trequartisti dietro a Sebastiano Esposito, ormai il titolare fisso dell’attacco blucerchiato, sono Valerio Verre e Fabio Borini, alla ricerca del quinto goal nelle ultime quattro partite.
Probabile formazione SAMPDORIA: F. Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Facundo Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira; Verre, Borini; Esposito. All.: Andrea Pirlo



