La probabile formazione della Sampdoria contro il Cosenza stando alla Gazzetta dello Sport: Pirlo potrebbe dare un’altra chance a Manuel De Luca
Contro il Cosenza la Sampdoria deve ripartire. Rialzare la testa è un obbligo per Andrea Pirlo, che, dopo nove giornate, è ancora a quota quattro punti e occupa il penultimo posto in classifica. Servono i tre punti e servono in casa, dove, in questa stagione, sono arrivate solo sconfitte, ben quattro.
Tra i molti infortunati, Pirlo deve fare delle scelte e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe lanciare ancora le due punte nel 4-4-2, ma con Fabio Borini non più vicino a Sebastiano Esposito, ma largo a sinistra, con Stefano Girelli a destra. In un centrocampo completato da Matteo Ricci e Valerio Verre.
Probabile Sampdoria-Cosenza, De Luca torna titolare?
Probabile formazione Sampdoria-Cosenza, Gazzetta: Pirlo lancia De Luca
LEGGI ANCHE Sampdoria, saldati gli stipendi di settembre: ora la rata ai creditori
L’eventuale scelta porterebbe un centrocampo molto leggero, forse troppo considerata anche la forza del Cosenza, che ha raccolto 14 punti in nove partite ed è al sesto posto. Difesa obbligata con Fabio Depaoli, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Antonio Barreca davanti a Filip Stankovic.
In attacco, poi, la possibile scelta a sorpresa riguarda Manuel De Luca, che potrebbe affiancare Esposito. De Luca ha giocato da titolare solo contro il Venezia, prima dell’infortunio, per poi fare tre spezzoni con Como, Catanzaro e Ascoli. Secondo la rosea avrà la seconda opportunità dall’inizio, con la speranza che possa sbloccarsi.