Sampdoria in vista del Cosenza, Andrea Pirlo perde Lorenzo Malagrida che lancia anzitempo l’allenamento a Bogliasco.
La Sampdoria si prepara ad ospitare il Cosenza al “Luigi Ferraris” di Genova per la decima giornata del campionato di Serie B.
Domenica 22 ottobre mister Andrea Pirlo sfiderà Fabio Caserta in una partita fondamentale per il futuro dei blucerchiati.
Sampdoria, altro infortunio per Pirlo
Verso Sampdoria-Cosenza, Andrea Pirlo perde Lorenzo Malagrida. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, lesione al bicipite femorale per Nicola Murru. Il punto
Continua sotto la pioggia e il cielo grigio di Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla gara casalinga di domenica con il Cosenza (ore 16.15). Dopo l’attivazione in palestra, Andrea Pirlo e staff che hanno ritrovato al “Mugnaini” gli azzurrini Sebastiano Esposito e Daniele Ghilardi e restano in attesa del rientro dell’ultimo nazionale Petar Stojanovic si sono diretti sul campo superiore per un allenamento pomeridiano incentrato principalmente su partitelle in spazi ridotti. Allenamento dal quale è uscito anzitempo Lorenzo Malagrida.
Lavori differenziati sul campo per Marco Delle Monache ed Estanislau Pedrola. Domani, giovedì, appuntamento mattutino per continuare la preparazione al match di domenica contro il Cosenza.
Con la speranza di veder il talento spagnolo tornare ad allenarsi in gruppo e averlo a disposizione per la partita di domenica.