La Sampdoria è ancora in crisi, Maurizio Michieli ha spiegato cosa serve per la riconferma di Andrea Pirlo la cui posizione è in bilico.
La Sampdoria dovrà lavorare duramente in questa sosta per le nazionali per trovare la condizione migliore e trovare qualche alternativa per uscire da questa crisi.
Non basta il pareggio di Ascoli, i blucerchiati che occupano il penultimo posto in classifica devono tornare in fretta a conquistare i tre punti che mancano dalla prima giornata di campionato.
Sampdoria, Pirlo resta in bilico
Sampdoria, Michieli: ecco cosa serve per la conferma di Pirlo
LEGGI ANCHE Europei 2032, il Ferraris tra gli stadi ospitanti? La data della decisione
La posizione di mister Andrea Pirlo continua ad essere in bilico, gli scarsi risultati ottenuti in queste prime giornate di campionato hanno fatto storcere il naso a tutto il mondo blucerchiato.
Proprio del futuro di mister Andrea Pirlo ne ha parlato Maurizio Michieli, il quale ha dichiarato che per la conferma del tecnico bisognerà vedere il risultato della sfida contro il Cosenza.
La vera conferma Pirlo se la deve guadagnare con il Cosenza; la prestazione con l’Ascoli nel primo tempo è stata sconcertante. La squadra è stata costruita male. Senza risultati sono crollate le certezze. Giocare per la Sampdoria è diverso, giocare a Marassi… ci sono squadre che hanno un peso diverso.
Questa pausa dunque servirà anche al tecnico per trovare qualche soluzione diversa da adottare in campo per cercare di riportare la Sampdoria fuori dai bassi fondi della classifica.



