Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Gardaland Magic Halloween con Zambrotta e Camporese…
    Fuori campo

    Gardaland Magic Halloween con Zambrotta e Camporese…

    Per Halloween il parco divertimenti di Gardaland si traveste e accoglie i campioni dello sport: da Zambrotta a Camporese
    Luca UccelloDi Luca Uccello10 Ottobre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Gardaland Halloween zambrotta camporese
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Per Halloween il parco divertimenti di Gardaland si traveste e accoglie i campioni dello sport: da Zambrotta a Camporese

    Si è alzato, nel weekend, il sipario della ventunesima edizione di Gardaland Magic Halloween, l’evento mostruosamente divertente del Parco – pensato in duplice versione, una più scary da veri brividi e l’altra più soft e colorata – in scena fino al 5 novembre.

    Il divertimento inizia già dal venerdì sera in occasione dei “Venerdì da Paura”, pensati per gli Ospiti che non hanno timore di mettersi alla prova. Ad accogliere gli Ospiti un Welcome Show completamente rinnovato con 13 corvi neri danzanti che, sulle note di una nuova base musicale fra acrobazie e giochi di fuoco, coinvolgono gli Spettatori in uno show da veri brividi!

    Dopo il successo dello scorso anno, il divertimento è raddoppiato anche nelle Scary Zone – disponibili tutti i venerdì – le aree delimitate ed infestate di zombie, mostri e creature spaventose che hanno il compito di mettere alla prova il coraggio degli Ospiti, un’avventura forte ma in perfetto stile Gardaland Magic Halloween.

    La lista dei vip che fa visita a Gardaland si allunga giorno dopo giorno

    All’appello, per il primo weekend di apertura, non potevano mancare numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che non sono sfuggiti “alle grinfie” dei mostri che si aggirano fra i viali alberati di Gardaland Park.

    Gli sportivi Gianluca Zambrotta e Omar Camporese, il duo comico PanPers formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, l’attrice Beatrice Arnera e la simpaticissima Pozzoli’s Family dopo essere stati vittime di divertenti scherzetti hanno avuto l’occasione di brindare a questa nuova paurosa stagione in compagnia dell’immancabile mascotte Prezzemolo con un nuovo look a tema, per poi godersi la giornata alla ricerca di tutte le novità di stagione.

    Gardaland Magic Halloween una festa non solo per i campioni…

    View this post on Instagram

    A post shared by Gardaland (@gardaland)

    Gardaland Magic Halloween con Zambrotta e Camporese…

    LEGGI ANCHE Sampdoria Andy(9)Amo: l’Ingiusta Crociata contro Pirlo: (ma le critiche non erano “vietate”?)

    Ventimila kili di zucche, lapidi, ragnatele e mostruose creature rendono i viali del Parco – durante Gardaland Magic Halloween – un luogo ricco di fascino all’interno del quale scovare le innumerevoli novità a tema: dalla postazione make-up utile per assomigliare al mostro preferito, alla mostro band itinerante fino al “Trick or Treat, la caccia all’ultimo dolcetto”. Tutti i partecipanti, acquistando la propria e personale zucca, dovranno compiere una missione: scovare all’interno del Parco gli stand dedicati all’iniziativa e cumulare, entro fine giornata, circa 450 gr di caramelle colorate e di squisitissimi gusti.

    Nei fine settimana, nuove avventure anche al Buffalo Stage con Windigo una creatura leggendaria, appartenente alla mitologia dei Nativi Americani trasporterà gli Spettatori nel lato più “oscuro” del vecchio West con danze rituali tradizionali, suggestive esibizioni di giocoleria e spettacolari acrobazie.

    Il Teatro della Fantasia è invece invaso dall’eclettico Wondy e la pozione magica uno spettacolo pensato ad hoc per i più piccoli, un mix di giocoleria, comicità, magia, sorprese ed interazione che coinvolgerà e divertirà ogni Ospite.

    Nuova programmazione anche al Gardaland Theatre dove andrà in scena uno spettacolo tematizzato: Midnight, L’ora del Duca, un incredibile “dark show” con Artisti acrobati e Performer provenienti dal “Circo degli Orrori”, accompagnati da una colonna sonora suggestiva, una scenografia ad hoc e dall’inserimento di effetti speciali e magiche illusioni.

    Tante le novità a Gardaland

    Per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween anche il Bosco degli Gnomi cambierà look e si trasformerà ne Il Bosco Stregato: un percorso interattivo, adatto a bambini a partire da cinque anni, popolato dalle creature più iconiche di Halloween. Ciascun Ospite, una volta varcato l’ingresso, sarà “vittima” dei divertenti scherzetti fatti dai dispettosi abitanti del bosco.

    Per l’occasione, invece, il Cinema 4D offre due nuove prime visioni: la prima con “IT – The 4D Experience” disponibile durante i venerdì da Paura, destinato a un pubblico di età superiore ai 14 anni (i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati), e la seconda con “Happy Family – THE RIDE” tutti i sabati e le domeniche.

    In piazza Jumanji, appuntamento per il gran finale con la Regina di Halloween lo show finale che vedrà protagonista la strega Zenda, Prezzemolo, Aurora e il loro corpo di ballo a gran completo. Tra canzoni, coreografie, numeri acrobatici verrà proclamata la regina di Halloween!

    Gardaland accoglie i campioni dello sport: da Zambrotta a Camporese


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Fedez

    Fedez, la confessione sull’inglese è a luci rosse

    3 Luglio 2025
    Calcio femminile

    Calcio Femminile, le ragazze raccontano il loro amore per il pallone

    3 Luglio 2025
    Onlyfans

    SOCIAL, Onlyfans: tutti gli sportivi a “nudo”

    3 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Zaniolo verso patteggiamento per scontro con Primavera Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Diogo Jota è morto in un incidente stradale in Spagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Pogba nuova vita al Monaco 'sogno di tornare in Nazionale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Morte Diogo Jota: Wimbledon, ok lutto in campo per chi lo chiede
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03
    • Morte Diogo Jota: Klopp 'cerco una ragione, ma non la trovo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-03




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.