Ex Sampdoria, Harry Winks guarda tutti dall’alto in basso con il suo Leicester che vince e corre in classifica
Storie simili ma destini diversi quelli che legano la Sampdoria ed il suo ex playmaker Harry Winks. Il centrocampista di sua maestà il Re sta viaggiando a ritmi molto alti con il suo Leicester.
Infatti la compagine guidata in panchina da Enzo Maresca è primo in Championship – la Serie B inglese, ndr – con due punti di vantaggio sull’Ipswich Town. Questa volta la formazione retrocessa dalla Premier League ne ha fatti due allo Stoke City.
Ex Sampdoria, non di ferma la corsa del Leicester
SOCIAL – Ex Sampdoria: Harry Winks nuovo successo con il Leicester
LEGGI ANCHE Ascoli-Sampdoria, Fabio Borini: Da qui si riparte
C’è una costante nelle vittoria del Leicester la presenza sempre li, li nel mezzo, del direttore d’orchestra Harry Winks, che ha messo nel cassetto le disavventure fisiche che lo hanno limitato con la Sampdoria, e che adesso gli permettono di mettere in mostra il suo valore.
Un successo che lo stesso numero 8 del Leicester ha voluto celebrare sui social e che porta la firma di due giocatori che, con la categoria non centrano praticamente nulla come Jamie Vardy giocatore che è un pezzo di storia del club e Keleci Iheanacho attaccante che è un crack per quella che di fatto è la Serie B inglese.