Si avvicina la sfida tra l’Ascoli e la Sampdoria, Willian Viali può sorridere, tre giocatori pronti a tornare a disposizione.
La prossima giornata di campionato metterà a confronto l’Ascoli e la Sampdoria per la nona giornata del campionato di Serie B.
Partita troppo importante per la Sampdoria che dovrà rialzarsi dopo i due KO di fila in campionato, la classifica comincia a far paura.
Ascoli-Sampdoria, Viali contro Pirlo
Verso Ascoli-Sampdoria, Willian Viali ne recupera tre. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Primavera, Edvin Devic celebra il debutto
L’allenatore dell’Ascoli può sorridere dopo aver saltato alcuni allenamenti di questa settimana tre dei suoi giocatori sono tornati a disposizione e potrebbero giocare contro la Sampdoria.
Stiamo parlando di Luka Bogdan, Aljaz Tavcar e Claud Adjapong, tre giocatori importanti per il club allenato da Willian Viali.
Andrea Pirlo invece dovrà fare i conti con le assenze di Fabio Depaoli e Estanis Pedrola che starà fuori per un lungo periodo a causa dell’infortunio rimediato nella sfida persa contro il Catanzaro di domenica scorsa.
Vedremo quali scelte farà l’ex allenatore della Juventus, ma servirà trovare una soluzione per uscire da questa situazione davvero preoccupante con il penultimo posto in classifica che spaventa.



