Pirlo sta pensando a una novità per la Sampdoria contro il Catanzaro: Verre e Kasami fuori, anche se con il 4-3-3 potrebbero avere qualche chances…
Alle 16:15 al Luigi Ferraris la Sampdoria deve riuscire a fare risultato contro il Catanzaro dopo quattro sconfitte in sette partite e dopo aver vinto solo contro la Ternana alla prima di campionato. Era il 19 agosto. E’ passato oltre un mese e i blucerchiati non hanno più regalato una gioia ai propri tifosi.
Le ultime di formazione parlano di un Andrea Pirlo intenzionato a schierare la Sampdoria con un 4-4-2 a specchio rispetto al Catanzaro, con Stefano Girelli a destra, Estanis Pedrola a sinistra e Matteo Ricci e Ronaldo Vieira in mezzo. Non è, però, escluso che i blucerchiati partano con il classico 4-3-3.
Sampdoria-Catanzaro: Girelli, Kasami o Verre?
Verso Sampdoria-Catanzaro: Verre e Kasami ancora fuori. Anche se…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, chi gioca al fianco di Borini: Esposito o De Luca?
In caso di centrocampo a due – riporta Il Secolo XIX – Valerio Verre e Pajtim Kasami partirebbero in panchina. Pronti a subentrare e, in caso, a essere due armi molto importanti dalla panchina. In alternativa, ovverosia se Pirlo dovesse confermare il 4-3-3, ci sarebbe spazio per uno dei due al posto, probabilmente, di Girelli.
Ricci e Vieira sembrano sicuri di un posto da titolare, con il secondo che serve a dare più fisicità. Mentre, in caso di 4-3-3, si giocherebbero l’ultimo posto Verre, Kasami e Girelli, con quest’ultimo in svantaggio. E, probabilmente, con Kasami preferito a Verre come a Parma.