Dopo aver saltato la partita contro il Como per un risentimento muscolare, Pajtim Kasami dovrebbe essere recuperato per Sampdoria-Catanzaro
Domenica 1° ottobre la Sampdoria non potrà sbagliare. In casa contro il Catanzaro la squadra di Andrea Pirlo è chiamata a vincere o, quantomeno, a fare risultato dopo la peggior partenza della propria storia in Serie B. Mai, infatti, in 12 stagioni nella serie cadetta, i blucerchiati avevano ottenuto così pochi punti in sette partite.
Dall’infermeria, in vista della sfida di domenica (appuntamento alle 16:15 al Luigi Ferraris), arrivano buone notizie. Pajtim Kasami, che aveva saltato la partita con il Como per un risentimento muscolare, come affermato nel post-partita da Pirlo, è recuperato ed è pronto alla terza convocazione con la Sampdoria.
Verso Sampdoria-Catanzaro, Kasami dall’inizio?
Verso Sampdoria-Catanzaro, Pirlo recupera Kasami: ancora titolare? Le ultime
Nella giornata di venerdì ha svolto praticamente l’intera seduta mattutina e l’impressione è che Pirlo, dopo averlo schierato titolare contro Cittadella e Parma, voglia comunque provare a utilizzarlo. Da vedere se a gara in corso oppure, per la terza volta, dal primo minuto per mettere fisicità e personalità nel centrocampo della Sampdoria.
Kasami, arrivato a parametro zero dopo l’infortunio di Leonardo Benedetti, può essere un’arma importante per Pirlo, che contro il Catanzaro si gioca quasi tutto. Lo svizzero – meglio con il Parma rispetto alla prima con il Cittadella – può dare una mano al tecnico anche a gara in corso, quando, magari la sua fisicità può emergere maggiormente.