Altra sconfitta per la Sampdoria in casa del Como: Il Secolo XIX chiede risposte ad Andrea Pirlo, Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini
La sconfitta di Como è un colpo molto duro per la Sampdoria che veniva dalla bella prestazione di Parma. Contro i lariani, i blucerchiati sono apparsi di nuovo la squadra spenta vista con il Cittadella e sono tornati a casa con la quarta sconfitta in sette partite di campionato, compromettendo – forse – già il percorso.
Saranno giorni di riflessioni in casa blucerchiata, anche se la partita contro il Catanzaro incombe e domenica 1° ottobre servirà un’altra Sampdoria per ottenere la prima vittoria del campionato in casa. Le risposte dovranno arrivare dalla squadra, ma, come scrive Il Secolo XIX, anche da Andrea Pirlo e dalla dirigenza.
Como-Sampdoria, altri confronti tra Pirlo e Legrottaglie
Como-Sampdoria, Il Secolo XIX: Pirlo e Legrottaglie devono dare risposte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Radrizzani assente anche a Como…
Il quotidiano genovese prospetta nuovi giorni di riflessioni e confronti e chiede risposte a chi ha costruito la squadra. Quindi ad Andrea Pirlo, sì, ma anche a Nicola Legrottaglie, Andrea Mancini, ieri entrambi a Como, e Andrea Radrizzani, assente al Sinigaglia dopo aver saltato anche la trasferta di Parma.
Il Secolo XIX chiede risposte a chi, dopo aver comprato i giocatori, dovrebbe “uscire
dalla torre d’avorio e spiegare un po’ ai tifosi che sta succedendo, come la stanno leggendo”. Anche perché la classifica, con la Sampdoria quart’ultima, comincia a preoccupare…