Contro il Parma non dovrebbe figurare tra i convocati della Sampdoria Noha Lemina, che non si è allenato nella rifinitura del sabato
Andrea Pirlo ha finalmente recuperato sia Sebastiano Esposito che Manuel De Luca, che, però, andranno solo in panchina contro il Parma. Nella Sampdoria, infatti, dovrebbe giocare dal primo minuto Fabio Borini falso nove con Estanis Pedrola e Fabio Depaoli ai suoi lati e le punte pronte a subentrare.
Chi, invece, non sarà della partita, stando alle ultime del Secolo XIX, è Noha Lemina. Il classe 2005, infatti, non ha preso parte alla rifinitura del sabato insieme ai compagni e, pertanto, non dovrebbe essere tra i convocati per la partita difficile del Tardini contro un Parma primo in classifica e che non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Sampdoria, Lemina ancora poco impiegato da Pirlo
Parma-Sampdoria, Noha Lemina indisponibile
LEGGI ANCHE Parma-Sampdoria, Il Secolo XIX, la probabile formazione: Pirlo stravolge il centrocampo
Lemina, classe 2005 arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain, finora è stato preso poco in considerazione da Andrea Pirlo, che lo ha impiegato solo nei 15 minuti finali contro il Venezia. Poi panchine contro Cremonese e Cittadella e niente convocazione con il Parma per un giocatore di sicuro talento, ma ancora molto acerbo.
Un po’ trequartista, un po’ ala destra, quando è entrato contro il Venezia ha preso il posto di Depaoli che, in quell’occasione, giocava mezzala. Pirlo sta cercando di capire come usarlo al meglio, ma, intanto, dovrà fare a meno di lui per la gara delle 16:15 al Tardini.