Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»SOCIAL – Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone: bel risveglio dopo il “derby”
    News

    SOCIAL – Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone: bel risveglio dopo il “derby”

    Ex Sampdoria, Falcone col suo Lecce trionfa sul Genoa ed esulta: successo nel suo derby personale e secondo posto momentaneo in classifica
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli23 Settembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Mancini Wladimiro Falcone calciomercato riscatti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ex Sampdoria, Falcone col suo Lecce trionfa sul Genoa ed esulta: successo nel suo derby personale e secondo posto momentaneo in classifica

    In Serie A, dopo le prime 5 giornate, c’è una sorpresa che si chiama Lecce. La squadra l’anno scorso ha rischiato di retrocedere salvandosi all’ultimo respiro grazie ad una parata su rigore di Wladimiro Falcone, che è tornato anche questa stagione, stavolta a titolo definitivo.

    Quest’anno è diverso, perché in panchina c’è un nuovo allenatore, anche lui ex Sampdoria, Roberto D’Aversa. La squadra è cambiata ma non troppo, c’è qualche nuovo innesto che ha contribuito, insieme alle idee del tecnico, a coronare questa bella favola di inizio campionato.

    Dopo 5 partite il Lecce è momentaneamente al secondo posto in classifica, a 11 punti, frutto anche della vittoria contro il Genoa per 1-0. Un inizio di campionato incredibile anche per Falcone, che ha celebrato il risveglio dopo il successo contro i rossoblù con una storia su Instagram.

    Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone esulta dopo la vittoria contro il Genoa

    SOCIAL – Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone: bel risveglio dopo il “derby”

    LEGGI ANCHE Parma-Sampdoria, Andrea Pirlo: Facundo Gonzalez? Lo vedrete, ma deve imparare…

    L’ex portiere della Sampdoria ha pubblicato una foto della squadra che salta e festeggia davanti ai suoi tifosi, proprio la mattina dopo la vittoria contro gli uomini di Alberto Gilardino. E infatti ha scritto “Che bel risveglio! Godiamocelo! Forza Lecce“. Una frase che sembra tradire non solo la contentezza per il cammino fatto fin qui dalla squadra di D’Aversa, ma anche una gioia implicita per aver vinto il suo derby personale contro il Genoa.

    Lui che alla Sampdoria è cresciuto, ha compiuto la trafila delle giovanili arrivando, dopo alcune stagioni in prestito, ad esordire con la prima squadra. Falcone con il Lecce ha giocato il suo primo derby personale contro il Genoa in prima squadra, a livello professionistico, dopo averne disputati 5 con le giovanili blucerchiate. Vittoria, 3 punti e secondo posto in classifica: decisamente un ben risveglio per il portiere che, quest’anno, è voluto tornare a tutti i costi in Puglia.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Pafundi Under 21

    Verso Sampdoria-Monza, Simone Pafundi gioca dall’inizio? L’idea di Massimo Donati

    17 Settembre 2025
    Sampdoria Corrado Tedeschi squadra

    Gazzetta dello Sport: Fredberg-Mancini, Manfredi-Tey, chi comanda in casa Sampdoria?

    17 Settembre 2025

    Gazzetta dello Sport, incubo Sampdoria. Dal mercato a Massimo Donati: tutti gli errori

    17 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Benfica esonera tecnico, in arrivo Mourinho
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Tudor, "la mia Juve non poteva fare di più"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Vlahovic, "bisogna avere sempre fame"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Juve pazza anche in Champions, col Borussia finisce 4-4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Juventus-Borussia Dortmund 4-4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.