Prima di Sampdoria-Cittadella, Andrea Radrizzani ha incontrato la Federclubs: dopo la partita, poi, niente discesa negli spogliatoi con la squadra
La situazione di classifica della Sampdoria è complicata. I blucerchiati hanno rimediato tre sconfitte nelle prime cinque partite e l’ultimo k.o. contro il Cittadella ha portato anche ai primi fischi del Luigi Ferraris, che non assiste a una vittoria da ormai il lontano 19 marzo. E prima, ancora, dal 16 maggio 2022. Due vittorie in un anno e mezzo. Poche, pochissime.
Andrea Radrizzani, prima dell’incontro con il Cittadella, ha incontrato la Federclubs in rappresentanza del nuovo management. L’incontro è stato positivo, con la Federclubs che ha accolto in modo positivo le proposte e i propositi di Radrizzani, che vuole riportare in alto la Sampdoria entro cinque anni.
Sampdoria, Radrizzani non incontra la squadra
Sampdoria-Cittadella, niente discesa negli spogliatoi per Radrizzani. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo confermato: scelta anche economica? Il punto
A queste promesse, ora, devono corrispondere i risultati però. Intanto, lo stesso Radrizzani, dopo la partita contro il Cittadella, non è sceso negli spogliatoi per un confronto con la squadra. Meglio evitare, come si legge sull’edizione genovese de La Repubblica, confronti a caldo, magari scomodi, con una squadra che aveva deluso.
Ora bisogna ripartire da Parma, dove il tifo blucerchiato sarà caldissimo come al solito. Alle promesse, però, bisogna far seguire i fatti perché La Sud ha accolto molto bene i nuovi proprietari, che hanno salvato il club, ma quattro punti in cinque partite sono decisamente pochi…