Sui social, il secondo portiere della Sampdoria Ravaglia fa vedere quanto è utile averlo in squadra nella partitella
Ormai questi sono gli ultimi giorni d’allenamento che portano all’impegnativa sfida del Ferraris di lunedì sera contro il Cittadella. Un appuntamento che non si può sbagliare. Ma non per questo in allenamento si respira un’aria da caserma, anzi. Da quanto traspare dai social della Sampdoria e degli stessi giocatori, il clima sembra sempre più disteso e sereno.
Ne è la prova l’ultima pubblicazione della stessa Sampdoria, e di alcuni giocatori che ne hanno ricondiviso il post su Instagram. Tra questi il secondo portiere Nicola Ravaglia, che insieme agli altri compagni di partitella ha mostrato qual è stato il team vincente durante la seduta. La squadretta ha posato al completo per festeggiare…
Sampdoria, Ravaglia vince sempre la partitella? Il post sui social

SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia se la gode in allenamento. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini ancora a segno con l’Al Nasr
Nella foto postata dalla Samp e ricondivisa dal portiere infatti c’è Ravaglia sdraiato a terra come nelle tipiche foto celebrative dopo una vittoria. In piedi, i compagni che con lui hanno ottenuto il successo, ovvero Depaoli, Askildsen, Giordano e Borini. In ginocchio Ricci che, sorridente, stringe il pugno sinistro in segno di giubilo.
Ravaglia finora ha giocato solo la prima partita ufficiale della stagione, il 32esimo di Coppa Italia in casa contro il Südtirol vinto ai rigori. Lui in quel’occasione è stato uno dei protagonisti della partita, e quello rimane l’ultimo successo ufficiale della Samp tra le mura amiche. Forse sarebbe il caso di dargli qualche chance in più…
 
									 
					


