Calciomercato, con un post su Instagram Pajtim Kasami ha voluto salutare l’Olympiacos: lo svizzero ha già firmato il suo contratto annuale con la Sampdoria
È il momento dei saluti per Pajtim Kasami, che dopo un anno all’Olympiacos, ha firmato il suo contratto annuale con la Sampdoria. Lo svizzero, che aveva giocato per i greci anche tra il 2014 e il 2015 con un totale di 64 presenze – a cui aggiungere le 17 dello scorso anno – ha detto addio alla squadra del Pireo.
Con un post su Instagram Kasami, che da giorni si sta allenando a Bogliasco, ha definitivamente salutato la società, nonostante il contratto sia scaduto lo scorso 30 giugno.
Calciomercato Sampdoria, Kasami pronto per Pirlo
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Kasami saluta l’Olympiacos
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie pensa anche ad Antonio Tuia
Un saluto alla famiglia dell’Olympiacos, definita così da Kasami, che è pronto ora per vestire la maglia della Sampdoria:
Cara famiglia dell’Olympiacos, non è mai facile dire addio. Hai un posto speciale nel mio cuore. Abbiamo fatto la storia insieme, e quei ricordi rimarranno per sempre. Grazie di tutto. Ti auguro tutto il successo di questa stagione e non solo. Thrylos una volta, Thrylos per sempre.
Il contratto firmato per un anno con la squadra blucerchiata è strato depositato in Lega e, a tutti gli effetti, Kasami è un nuovo giocatore della Sampdoria. Lo svizzero dovrebbe già essere convocato per la partita contro il Cittadella del prossimo 18 settembre. Calcio di inizio alle ore 20:30 al Luigi Ferraris.