Sampdoria, trionfa l’amore in casa Depaoli, la bella compagna del giocatore oltre che per il compagno ama anche Genova
L’amore si manifesta in tante e disparate forme. Si può essere innamorati praticamente di ogni cosa e con la cornice giusta tutto diventa molto più bello.
Lo sa bene Diletta Piacentini che non perde occasione sui social per dare prova d’amore per il compagno, il giocatore della Sampdoria Fabio Depaoli. Lo ha fatto anche ultimamente con un ti amo scritto nel mare.
Sampdoria, Diletta Piacentini innamorata a Genova
SOCIAL – Sampdoria, lady Depaoli innamorata non solo di Genova…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, nemmeno Manolo Gabbiadini si dimentica di Alex Ferrari
Un sentimento che ha come contorno il mare di Genova, e che sembra voler dire in maniera silenziosa ma perentoria che il loro legame è infinito come il mare e limpido come il blu del mare in una giornata soleggiata.
Questo il significato, romantico, del post della bella compagna del calciatore. I due sembrano essere una delle coppie più solide ed innamorate del circus calcistico, il sentimento che li unisce traspare da ogni post che i due pubblicano e anche quello lasciato nelle storie dalla bella Diletta ne è per l’ennesima volta la dimostrazione che l’amore è davvero il sentimento più grande che ci sia.