Calciomercato Sampdoria, attesa la decisione su Pajtim Kasami: se dovesse essere tesserato potrebbe scendere in campo già contro il Cittadella
Dopo aver cercato di acquistare un attaccante dal mercato degli svincolati, la Sampdoria ha scelto di puntare su un centrocampista. Le decisione è stata presa anche a causa delle condizioni di Leonardo Benedetti, alle prese con un’infiammazione a ginocchio e che potrebbe essere costretto all’operazione.
Da qualche giorno si allena a Bogliasco l’ex centrocampista, tra le altre, di Palermo, Basilea e Olympiacos Paitjm Kasami. E’ lui la prima scelta per rinforzare la mediana e, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, attende un verdetto, legato anche alle condizioni fisiche di Benedetti, assente ormai dalla prima partita in campionato con la Ternana.
Calciomercato Sampdoria, attesa la decisione su Kasami
Calciomercato Sampdoria, Kasami in campo con il Cittadella? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo “promuove” Arttu Lotjonen? Il punto
Kasami sta convincendo lo staff e Andrea Pirlo, che lo ha chiamato a Genova, e, per caratteristiche, è simile a Benedetti. Alto 188 centimetri, di piede mancino, è una mezzala che sa fare bene la fase difensiva e, nel corso della carriera, ha imparato a inserirsi. Al Basilea ha segnato 19 goal in 19 partite, mentre all’Olympiacos 11 in 81.
La Sampdoria a breve prenderà una decisione sul suo tesseramento e, se dovesse firmare prima del 18 settembre, sarebbe già convocato per la partita contro il Cittadella del Luigi Ferraris. Non sarebbe da escludere, inoltre, un impiego che potrebbe liberare Fabio Depaoli come ala destra, con Pedrola a sinistra e Borini possibile falso nove.