Nell’ultimo allenamento a Bogliasco prima dei due giorni di riposo, Alex Ferrari ha rimediato una botta forte al ginocchio: è in dubbio per Sampdoria-Cittadella?
Mancano otto giorni a Sampdoria-Cittadella, partita di lunedì 18 settembre alle 20:30 al Luigi Ferraris. I blucerchiati, dopo le prime due sconfitte consecutive in casa contro Pisa e Venezia, vogliono regalare una gioia al magico pubblico de La Sud, sempre presente e a sostegno della squadra di Andrea Pirlo.
Nell’ultimo allenamento prima dei due giorni di riposo concessi dal tecnico, che ha fissato la ripresa a Bogliasco per martedì 12, con una sessione pomeridiana, ha subito una forte botta al ginocchio Alex Ferrari. Le condizioni del difensore, come riporta Il Secolo XIX, sono da valutare per la partita contro i veneti.
Sampdoria-Cittadella, Ferrari da valutare
Verso Sampdoria-Cittadella, botta al ginocchio per Alex Ferrari. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorno di Quagliarella? La posizione della società
Nelle prime quattro giornate, Alex Ferrari ha giocato da titolare contro Ternana e Pisa, insieme a Nicola Murru, e con la Cremonese in coppia con Daniele Ghilardi. E’ stato in panchina solo nella gara con il Venezia, quando Andrea Pirlo ha scelto la coppia Ghilardi-Murru, con Simone Giordano terzino sinistro.
In vista della partita con il Cittadella, Ferrari, che è un titolare – in attesa, magari, dell’esplosione di Facundo Gonzalez – verrà valutato con attenzione. La partita, dopo una vittoria, due sconfitte e un pareggio, è giù delicata. La Sampdoria vuole vincere e vuole farlo tra le mura del Luigi Ferraris.