Premio Gentleman FairPlay Vialli, la famiglia di Luca premierà un giovane campione nella serata di Gala in programma il prossimo mercoledì a Milano…
Sua madre Maria Teresa ci sarà. Sarà a Milano, seduta al tavolo insieme ai suoi figli, ai fratelli di Gianluca Vialli e a suo nipote Riccardo. Sarà lui, in persona, a consegnare nelle mani di un giovane campione (il vincitore è ancora top secret) la prima edizione del Premio Gentleman FairPlay intorno alla leggenda, al nostro campione.
In origine doveva essere Roberto Mancini a consegnare il premio insieme alla famiglia di Luca. Poi le vicende extra Italia hanno impedito a Bobby Goal di garantire la sua presenza…
Una nascita di un Premio prestigioso che la famiglia, lo scorso maggio, ha accolto subito con grande onore. Un premio voluto fortemente da Gianfranco Fasan che lo aveva già premiato, insieme a Roberto Mancini, all’epoca allenatore dell’Inter…
Altri stessi, stesse motivazioni per due Signori del nostro calcio che hanno vestito la nostra maglia. La maglia più bella del Mondo!
Premio Gentleman FairPlay Vialli rappresentato da un torretta azzurra…
Premio Gentleman FairPlay Vialli, la famiglia di Luca premierà un giovane campione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Kasami: possibile ritorno di Soriano
Il Premio sarà la tradizionale torretta di San Siro. Una torretta non color d’oro ma bensì azzurra. Un colore che rappresenta l’Italia, quello che lui ha rapppresentato alla perfezione…