Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: l’attaccante non arriva? Il punto
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: l’attaccante non arriva? Il punto

    La Sampdoria potrebbe non prendere l'attaccante dal calciomercato degli svincolati: la dirigenza alle prese con le ultime valutazioni
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano7 Settembre 2023Updated:7 Settembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Pirlo modulo parma calciomercato braida legrottaglie mancini cittadella giordano murru barreca Stankovic calciomercato attaccante radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria potrebbe non prendere l’attaccante dal calciomercato degli svincolati: la dirigenza – e Pirlo – alle prese con le ultime valutazioni

    La Sampdoria ha concluso il calciomercato estivo senza l’acquisto della punta di peso che avrebbe voluto Andrea Pirlo. Sfumato Massimo Coda, i blucerchiati non sono riusciti ad arrivare a un altro attaccante e, negli ultimi giorni, hanno guardato con attenzione al mercato degli svincolati, senza, però, affondare per nessuno dei nomi in lista.

    Come riporta Il Secolo XIX, in casa Sampdoria sta crescendo l’idea di puntare su quelli che ci sono già, quindi Manuel De Luca, Antonino La Gumina, Sebastiano Esposito e, all’occorrenza, un Fabio Borini adattato a ruolo di falso nueve, come ha già fatto durante la sua carriera.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, nessun attaccante convince

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: l’attaccante non arriva? Il punto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Radrizzani non compra l’attaccante, fiducia a Esposito

    Non dovrebbero, quindi, arrivare Stefano Okaka, Simone Zaza, Anthony Modeste o Andrey Galabinov. Erano questi i nomi, con l’aggiunta last-minute di Marega, quelli attenzionati dalla dirigenza blucerchiata che, alla fine, potrebbe non comprare nessuno, lasciando così la rosa inalterata nel reparto offensivo.

    Del resto su Sebastiano Esposito i blucerchiati puntano forte e la presenza di altri due attaccanti in rosa più l’eventuale impiego di Borini rende affollato il reparto offensivo della Sampdoria che, alla fine, deve fronteggiare solo la Serie B e la Coppa Italia. La Gumina e De Luca non convincono ancora a pieno, ma la speranza è rappresentata dal classe 2002 di Castellammare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Martinelli spiaggia

    Calciomercato Sampdoria, Emiliano Viviano da un consiglio alla Fiorentina su Tommaso Martinelli. Le parole

    25 Giugno 2026

    Calciomercato Sampdoria, ecco chi può portarsi dal Milan Bernardo Corradi: da Torriani a Camarda. La lista

    25 Giugno 2026

    Calciomercato Sampdoria, Américo Branco: Corradi conosce i migliori talenti italiani… Le parole

    25 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mercato: Lazio idea Zaniolo, per Soulé c'è la Bundesliga
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-25
    • Al via incontro Abodi-Malagò, primo confronto post elezione Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-25
    • Domani l'ultimo saluto dei tifosi a Igor Protti, le ceneri al San Nicola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-25
    • La Fifa ammette la Russia ad un torneo giovanile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-25
    • L'Italia seconda nella Uefa euro Cup di 'walking football'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-25




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.