Calciomercato Sampdoria, sono rimasti quattro i possibili attaccanti: si va da Stefano Okaka a Simone Zaza, svincolato da ormai un anno
La Sampdoria deve ancora prendere l’attaccante titolare per Andrea Pirlo. Il tecnico lo ha chiesto, ma, al termine del calciomercato, non è stato accontentato. Ecco, allora, che Nicola Legrottaglie e il ds Andrea Mancini stanno sondando gli svincolati dopo aver abbandonato la pista Santi Mina.
L’attaccante spagnolo è alle prese con il processo per abusi sessuali e i blucerchiati hanno deciso di lasciar perdere una trattativa che sembrava a un passo dalla conclusione. Stando a quanto riferisce Il Secolo XIX, non sono rimasti molti attaccanti tra cui scegliere e, nella rosa dei possibili arrivi, sono rimasti in quattro.
Calciomercato Sampdoria, non solo Okaka e Zaza: in lizza anche Galabinov e Modeste
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX, da Okaka a Zaza: quattro nomi per l’attacco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: volevo la Roma e sul tecnico…
Si va da Stefano Okaka ad Andrey Galabinov passando per Anthony Modeste e Simone Zaza. Per questi quattro nomi bisogna fare una valutazione tecnica, ma, soprattutto fisica. La Sampdoria ha bisogno di un attaccante pronto e, pertanto, che non ci metta molto a entrare forma.
I contatti tra Andrea Pirlo e la dirigenza sono serrati. Non si investirà tanto per investire, ma per migliorare la squadra e e riflessioni sono in corso. Okaka e Modeste sono senza dubbio quelli più in forma, avendo giocato, rispettivamente, 23 e 28 partite nella scorsa stagione. Galabinov, invece, dopo l’infortunio, è arrivato appena a sette partite. Zaza, invece, è svincolato da un anno…



