Sampdoria, il quotidiano genovese svela le cifre del contratto di Filip Stankovic: ecco il costo dell’operazione
L’inizio non è stato dei migliori per Filip Stankovic, aspramente criticato dalla piazza dopo le due défaillance che hanno contribuito alle sconfitte casalinghe della Sampdoria contro Pisa e Venezia. Poi però la prestazione di Cremona sembra aver riportato il sereno. Fino ad ora però non erano state divulgate le cifre del suo ingaggio, mentre adesso i contorni dell’operazione risultano più chiari.
Difatti, dopo la grande prestazione contro la Cremonese, l’edizione odierna de Il Secolo XIX ha reso note le cifre dell’operazione che hanno portato Filip Stankovic a vestire la maglia della Sampdoria in quest’ultima campagna acquisti. E paradossalmente l’affare sembrerebbe pendere tutto in favore della società acquirente, almeno stando alle clausole contrattuali.
Sampdoria, tutte le cifre dell’operazione che hanno portato Stankovic a Genova. Il contratto
Sampdoria, il Secolo XIX analizza il contratto di Filip Stankovic. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dal Rio de la Plata rumor su Veron junior. L’indiscrezione
Il portiere difatti non è ancora di proprietà Sampdoria, essendo sotto contratto con la società nerazzurra fino al 2027. Per il suo arrivo a Genova è stato concordato il prestito con diritto di opzione in favore della Sampdoria, fissata intono ai 5 milioni di euro. Però Beppe Marotta ha pure inserito una contro opzione a 500 mila euro per riportare il portiere all’Inter.
Di certo, in questo momento, è ancora presto per sapere se Filip Stankovic possa essere un degno erede di Emil Audero, che tra l’altro in un prossimo futuro potrebbe ritornare (anche se le possibilità sono risicatissime). Se infine troverà più continuità e meno cali di concentrazione per fare quel salto di qualità che tutta la Sampdoria spera faccia, se ne riparlerà…



