Sul proprio profilo social, in una stories, Andrea Conti si mostra sorridente al fianco di una nuova macchina appena acquistata…
Che fine ha fatto Andrea Conti? Si allena ancora a parte. L’obiettivo è tornare in campo il prima possibile. Magari con la maglia del Lecco promosso in Serie B. Una cessione ancora possibile ma solo se il giocatore darà delle garanzie sul proprio stato di salute.
E da quando è arrivato a Genova, alla Sampdoria ha giocato poco e niente. Troppi problemi. Gli stessi che lo hanno segnato a Milano, con la maglia del Milan.
Il ragazzo di Lecco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Ma a 29 anni ha ancora voglia di giocare. Almeno è quello che speriamo. Un anno fa ha giocato appena 22 minuti in campionato. In casa contro il Monza (più una partita intera in Coppa Italia con l’Ascoli). Prima e dopo qualche panchina. Dopo solo un problema al tendine. Lo stesso che lo frena oggi…
Sampdoria, quando torna Andrea Conti a giocare?
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Conti si fa un regalo. A noi quando?
LEGGI ANCHE Inter, Lady Sensi non sta bene a Milano. Le parole
Si certo, l’anno prima aveva fatto un meglio. Ma sempre troppo poco per aspettarlo ancora. Otto presenze in campionato per 240 minuti e una rete. Una partita in Coppa Italia con goal agli ottavi contro la Juventus. Una stagione, anche quella, intervallata da stop e ritorni. Prima di fermarsi ancora.
Ora, la prenda pure come una critica, invece di farsi vedere sul campo a sudare per cercare di tornare il prima possibile e lottare con i suoi compagni, si fa vedere davanti a un concessionario con la sua (probabilmente) auto nuova…
Nel suo Instagram c’è un po’ di Sampdoria, non troppa. C’è qualche momento bello vissuto con la squadra come la vittoria nel derby. Poi basta. Dai Andrea facci un regalo. Scegli tu quale. Torna presto, poi decidi se restare o no…