Italia Under 21, grande soddisfazione per due giovani talenti di casa Sampdoria che difenderanno i colori della Nazionale…
C’è una spruzzata di Sampdoria nelle convocazioni di Carmine Nunziata, neo selezionatore dell’Under 21 che vedranno gli azzurrini sfidare Lettonia (8 settembre) e Turchia (12 settembre) nelle qualificazioni agli Europei di categoria.
Si parla di Simone Panada e Daniele Ghilardi due giovani che piano piano si stanno mettendo in luce anche con la maglia blucerchiata. Nonostante un avvio difficile, come lo testimoniano le due sconfitte consecutive, i due giovani piano piano si stanno ritagliando il proprio spazio.
Sampdoria, grande soddisfazione per due giovani blucerchiati
Italia Under 21, Sampdoria: due giocatori da Carmine Nunziata
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Forte sfumato all’ultimo. Ecco chi la preso
La prima vera sfida per il nuovo corso dell’Italia chiamata a cercare di fare crescere i ragazzi che dovranno ambire ad essere il futuro della maglia azzurra.
Per la società Sampdoria, la doppia convocazione dimostra come la dirigenza si stia muovendo bene soprattutto per quanto riguarda i giovani, portando a Genova ragazzi su cui costruire il futuro del club.
Le basi messe sembrano essere già importanti come testimoniano le convocazioni di questi due ragazzi che piano piano stanno facendo vedere il proprio valore in campo.