Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: Coda e Pereyra? Ecco com’è andata
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: Coda e Pereyra? Ecco com’è andata

    Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie rivela i motivi per cui gli affari di Coda e Pereyra non sono andati in porto 
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli1 Settembre 2023Aggiornato:2 Settembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria pereyra pirlo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie rivela i motivi per cui gli affari di Coda e Pereyra non sono andati in porto 

    La Sampdoria si avvicina alla chiusura del calciomercato estivo con una squadra ancora da completare, nonostante i blucerchiati abbiano trattato tanti nomi. Alcuni affari sono andati in porto, e sono arrivati calciatori di spessore come Fabio Borini e Matteo Ricci, ma anche Sebastiano Esposito. Altre trattative, invece, sono sfumate quando sembravano già fatte.

    E’ il caso, per esempio, di Massimo Coda e Roberto Pereyra, due giocatori che avrebbero impreziosito non poco la squadra di Andrea Pirlo, con un innesto di qualità, esperienza e, soprattutto, goal. I due calciatori sono stati davvero a un passo dal vestire la maglia della Sampdoria, ma all’ultimo momento c’è stato un passo indietro per entrambi.

    A spiegare le ragioni di queste decisioni è stato uno dei protagonisti delle trattative in questione, Nicola Legrottaglie. L’Head of Performance del club di Corte Lambruschini sta portando avanti, insieme ad Andrea Radrizzani e Andrea Mancini, le trattative di mercato della Sampdoria, e ha rivelato ciò che è accaduto con Coda e Pereyra, che all’ultimo momento hanno cambiato idea.

    Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: “Pereyra voleva giocare le Coppe. Coda? La Cremonese ha chiuso prima”

    View this post on Instagram

    A post shared by Lega B (@legab)

    Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: Coda e Pereyra? Ecco com’è andata

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sebastiani blocca Ivan Mesik a Pescara…

    Intervistato da Sportitalia, Legrottaglie ha spiegato che, per Coda, la Cremonese ha bruciato sul tempo i blucerchiati, mentre per Pereyra ha pesato la volontà del calciatore:

    Coda? C’eravamo anche noi, poi hanno chiuso prima di noi. Sicuramente era una spesa importante. Il Genoa ha avuto offerte importanti per il giocatore. Con Pereyra non è andata a buon fine. La scelta è stata del giocatore, vuole giocare in un club che faccia le coppe

    La Sampdoria ci ha provato seriamente per i due calciatori, uno in uscita dal Genoa e l’altro svincolato dopo l’ultima esperienza all’Udinese. Ma per un soffio si è concluso con un nulla di fatto. Ora Legrottaglie, Mancini e Radrizzani si gettano a capofitto nelle ultime ore di mercato, per provare a riempire quelle mancanze che ancora ci sono nella squadra di Pirlo.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Spezia, anche la Sampdoria su Mirko Antonucci

    3 Agosto 2025
    Calciomercato Sampdoria Oliver Abildgaard

    Calciomercato Sampdoria, duello con l’Empoli per Oliver Abildgaard

    3 Agosto 2025
    social Serie B Meulesteen sassuolo sampdoria modena bereszynski

    Calciomercato Sampdoria, addio Melle Meulensteen: fissate le visite mediche. Plusvalenza in arrivo

    3 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Franco Baresi operato per un nodulo ai polmoni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-03
    • Lookman, voglio andarmene, non capisco rifiuto Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-03
    • Calcio: Inter batte 7-2 l'Under23 in prima amichevole
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-03
    • Messi infortunato in campo, problemi alla gamba destra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-03
    • Cagliari batte 1-0 St. Etienne e vince trofeo Gigi Riva
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.