Manuel De Luca è uscito al termine del primo tempo tra Sampdoria e Venezia per un problema alla coscia destra: condizioni da valutare
Ancora un problema per Manuel De Luca. L’attaccante classe 1998, dopo un anno molto travagliato a causa dell’operazione al ginocchio e in cui non è praticamente mai sceso in campo, stava ritrovando la forma. Dopo tre spezzoni con Sudtirol, Ternana e Pisa, Andrea Pirlo gli ha dato fiducia con il Venezia, facendolo partire dal primo minuto.
Dopo aver mancato un’occasione di testa in avvio, verso la fine del primo tempo ha iniziato a toccarsi la coscia destra in occasione di un calcio d’angolo a favore e ha stretto i denti per restare in campo fino all’intervallo, così da non far sprecare uno slot a Pirlo. Che, poi, lo ha sostituito con Antonino La Gumina.
Sampdoria-Venezia, solo una botta per De Luca?
Sampdoria- Venezia De Luca fuori per infortunio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli verso il prestito. La situazione
Inizialmente sembrava un problema muscolare. De Luca, dalle immagini, avrebbe anche fatto segno allo staff medico di aver sentito tirare il muscolo, ma, questa mattina, Il Secolo XIX parla solo di una botta. Le condizioni verranno valutate dalla Sampdoria in questi giorni, per sapere effettivamente quale problema ha costretto l’attaccante a dare forfait.
Ovviamente si spera che si possa trattare solo di un colpo, anche perché un altro infortunio complicherebbe le cose per Pirlo, sempre in attesa di un attaccante sul mercato. Ancora più urgente dati i dubbi sulle condizioni di De Luca sul lungo periodo.