Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Coronavirus, quanto dura la quarantena della Sampdoria?
    News

    Coronavirus, quanto dura la quarantena della Sampdoria?

    L'emergenza coronavirus non è ancora terminata in casa Sampdoria. La quarantena prosegue, lo sblocco all'isolamento tarda ancora ad arrivare.
    Luca UccelloBy Luca Uccello4 Aprile 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    gabbiadini lecce sampdoria ranieri
    Mg Genova 25/08/2019 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Manolo Gabbiadini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Coronavirus, quanto dura la quarantena della Sampdoria? Lo sblocco all’isolamento tarda ancora ad arrivare…

    Per il Secolo XIX l’atteso sblocco dell’isolamento degli 8 giocatori risultati ‘positivi’ tarda ad arrivare. “Il motivo è semplice: per i blucerchiati come per tutti i contagiati dal Covid-19 non è ancora ben chiaro quale siano i tempi per la guarigione. Finora i medici hanno sempre parlato di ‘due settimane’ ma non è un dato certo su cui far affidamento. Gabbiadini e compagni lo stanno provando sulla propria pelle. Era infatti l’11 marzo quando è emersa la prima positività (Gabbia) e tutti quanti avevano stimato il mercoledì 25 marzo per la cessazione dell’emergenza (14 giorni dopo).

    Di fatto ne sono passati altri 10 e il quadro è ancora tale e quale dal punto di vista “esistenziale”: gli ex positivi sono ancora del tutto isolati in casa con le lo- ro famiglie con la Samp che de- ve provvedere a tutto, dalla spesa ai farmaci. E quelli che erano negativi sono usciti col contagocce, perché l’ansia di ricadere nel contagio è forte”.

    Da quanto si legge per i 9 positivi (8 giocatori e il dottor Baldari) il famoso secondo tampone che dovrà accertare l’avvenuta negatività non c’è ancora.

    LEGGI ANCHE LEGGENDE Samp – Trevor Francis

    Sicuramente la situazione non è facile. Per chi deve stare a casa, per chi è lontano dalle famiglia. Se Yoshida e Vieira sono volati in Inghilterra, il giovane norvegese a Oslo, “da Ekdal a La Gumina, da Quagliarella a Thorsby, sono parecchi quelli con la sola compagnia di smartphone e tv.

    Il caso più pesante è quello di La Gumina che è arrivato a fine gennaio dall’Empoli, non ha quasi mai giocato, e ora si ritrova isolato in una città che ancora non conosce e con la voglia matta di essere liberato per po- ter raggiungere la compagna a Palermo che partorirà a brevissimo”. Auguri e figli blucerchiati…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria clubdoria46 donati tifosi

    Calcio, Genova in crisi: le difficoltà di Sampdoria e Genoa nell’analisi del Post

    3 Novembre 2025
    sampdoria massimo donati serie A

    Crisi Sampdoria, Francesco Flachi: è come essere nelle sabbie mobili…

    3 Novembre 2025

    Biglietti Venezia-Sampdoria, il Penzo come il Castellani? Il comunicato

    3 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Marotta, 'Conte? Se c'è rispetto può dire ciò che vuole'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • San Siro: Marotta, per il rogito è tutto ultimato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Champions: Juve in campo per la rifinitura pre-Sporting
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: in campo alle 20.45 Lazio Cagliari DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: in campo alle 18.30 Sassuolo Genoa DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.