La Sampdoria continua nella sua ricerca dell’attaccante: dal calciomercato può arrivare Ettore Gliozzi, ma ci sono dubbi sulle condizioni fisiche
A due giorni dalla fine del mercato, la Sampdoria è ancora incompleta. Andrea Pirlo, come ha confermato anche nella conferenza stampa, continua ad aspettare l’attaccante e Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini sono all’opera per accontentare il tecnico, lavorando su diversi fronti.
Quello più caldo porta a Ettore Gliozzi del Pisa. I blucerchiati hanno trovato un’intesa di massima con la società toscana sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 600.000 euro più bonus legati alle presenze. Gilozzi, nella scorsa Serie B, ha segnato dieci goal, tanti quanti Massimo Coda, obiettivo sfumato e passato alla Cremonese.
Calciomercato Sampdoria, Gliozzi alle prese con un edema al ginocchio
Calciomercato Sampdoria, dubbi sulle condizioni di Ettore Gliozzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Pereyra prende ancora tempo. La situazione
La Sampdoria, però, ha dei dubbi sulle sue condizioni fisiche e sta usando questi ultimi giorni per sincerarsi che l’attaccante 27enne sia in forma e pronto per giocare. Gliozzi, da circa un mese, convive con un edema al ginocchio e, per questo motivo, non è sceso in campo nelle prime due partite di campionato giocate dal Pisa.
Le condizioni fisiche sono un lato importante, soprattutto per una squadra come la Sampdoria che in attacco ha anche Manuel De Luca, reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori un anno. I blucerchiati vogliono cautelarsi, data anche l’importanza del ruolo. Gliozzi sarebbe il titolare, l’attaccante per tentare la promozione e deve stare bene fisicamente per trascinare la squadra.