Sampdoria, la classe di Noha Lemina al servizio dei Andrea Pirlo l’ex PSG suda già sul campo di Bogliasco con vista al Venezia
E’ stato il giorno di Noha Lemina il talentino classe 2005 già suda al Mugnaini smanioso di dimostrare le sue qualità in quello che sarà il suo teatro dei sogni, il Luigi Ferraris.
Di questo giocatore tutto estro e qualità si dice un gran bene, tant’è vero che il PSG non lo perderà di vista anche perchè Luis Enrique non lo ha lasciato partire proprio a cuor leggero, anzi, se lo sarebbe tenuto stretto visto quanto di buono fatto anche in Youth League.
Sampdoria, Noah Lemina già in campo
FOTO- Sampdoria, le prime immagini di Noha Lemina a Bogliasco
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Venezia: Pirlo si affida a Ricci e Borini. Possibilità per Lemina?
Il giocatore è già sceso in campo a Bogliasco, e subito Andrea Pirlo lo ha arruolato per la sfida della Sampdoria contro il Venezia, e chissà che il tecnico bresciano non lo lanci subito nella mischia per dare maggiore imprevedibilità all’attacco della sua squadra.
La cosa chiare che ha fatto trasparire da subito il giocatore è la grande voglia di indossare la maglia con i colori più belli del mondo e questo è già di per sè un ottimo punto di partenza.