Probabile formazione Sampdoria-Venezia: Andrea Pirlo si affida dal primo minuto a Ricci e Borini. Possibilità anche per Noah Lemina?
Una vittoria, una sconfitta, un solo punto in classifica. Colpa la penalizzazione di due punti da scontare. Ora bisogna tornare a fare punti, a muovere la classifica. Bisogna provarci contro una diretta concorrente alla promozione.
Andrea Pirlo cambia poco, ma cambierà qualcosa. Pisa, Venezia e poi Cremona. Tre impegni non da poco, nemmeno per la Sampdoria.
Filip Stankovic sarà ancora tra i pali. Fiducia piena in lui e nelle sue capacità. A destra potrebbe essere confermato Stojanovic se Depaoli dovesse giocare ancora esterno alto. Ma c’è la possibilità che torni a fare il suo ruolo naturale.
A sinistra avanti Giordano, prodotto della nostra Cantera. Nel mezzo turno di riposo per Alex Ferrari. Con Murru giocherà il giovane Ghilardi che ha convinto il tecnico blucerchiato. Pronto per il suo esordio anche Facundo Gonzalez. Out Barreca…
A centrocampo manca ancora Benedetti. Manca sempre Girelli. Rientra Ronaldo Vieira. Ma a destra è possibile ancora la conferma di Askildsen con Ricci in cabina di regia e Verre suggeritore…
Probabile formazione Sampdoria-Venezia: Lemina da subito con Borini e Pedrola?
Probabile formazione Sampdoria-Venezia: Pirlo si affida a Ricci e Borini. Possibilità per Lemina?
LEGGI ANCHE Italia, Roberto Mancini ringrazia i tifosi. Non tutti però…
E in attacco? Tanti nomi, nessun nuovo arrivo. E allora avanti con Antonino La Gumina poi in caso di bisogna dentro pure Manuel De Luca. E se Pirlo ci facesse una sorpresa, oltre che un regalo? Ci mostrasse da subito Noah Lemina come falso nueve? Una tentazione. Attenzione però agli effetti collaterali: in caso di figuraccia, perché quello non è il suo ruolo e a 18 anni puoi anche sbagliare partita, cosa diranno i tifosi?
Per fortuna c’è il ritorno di Fabio Borini. C’è anche Pedrola che Pirlo non toglierebbe mai e vista la giovane età potrebbe anche non farlo. E poi c’è anche Delle Monache ma non Esposito sempre ai box.