In vista di Sampdoria-Venezia, Andrea Pirlo potrebbe dover fare ancora a meno di Leonardo Benedetti, che non si è allenato con i compagni
Contro il Venezia servirà una Sampdoria diversa rispetto a quella vista con il Pisa. Tra le mura amiche del Luigi Ferraris, mercoledì 30 agosto alle 20:30, i ragazzi di Andrea Pirlo dovranno cercare di trovare la prima vittoria casalinga del campionato.
In vista della partita contro i lagunari, sono recuperati Matteo Ricci e Fabio Borini, entrambi in campo solo per uno spezzone contro il Pisa. I primi due acquisti del mercato e gli uomini simbolo della rinascita dovrebbero, finalmente, esser titolari. Tra i convocati dovrebbero esserci anche Ronaldo Vieira, Stefano Girelli, Marco Delle Monache e Noah Lemina. Dubbi invece sulle condizioni di Leonardo Benedetti.
Sampdoria-Venezia, Benedetti ancora fuori
Verso Sampdoria-Venezia, Pirlo deve rinunciare ancora a Benedetti? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Venezia, Andrea Radrizzani a Bogliasco poi al Ferraris con Manfredi
Il centrocampista classe 2000 era uscito al 72′ della partita contro la Ternana per un problema al ginocchio e, da allora, non si è più allenato con i compagni. Anche nella seduta di ieri (lunedì 28 agosto, ndr) ha svolto lavoro differenziato e, a un giorno dalla sfida, pare difficile pensare a una sua convocazione.
Pirlo spera di averlo, almeno, per la partita di domenica 3 settembre contro la Cremonese, un banco di prova importante contro una delle candidate alla promozione in Serie A.